E3 2010: data di uscita di Dead Space 2

Dead Space 2 e3 2010Dopo l’entrata in scena di Dead Space 2 all’E3 2010 con un video trailer che è stato diffuso nei giorni che anticipavano l’evento videoludico di Los Angeles, del quale abbiamo parlato anche su queste stesse pagine, arrivano adesso delle ulteriori novità che riguardano proprio lo stesso videogioco. Si tratta di una novità importante per coloro che attendono con molta impazienza il videogame in questione. In particolare è stata diffusa da parte dell’azienda di produzione un’informazione che si riferisce alla data di uscita del prodotto videoludico, appartenente al genere dei survival horror.

Come dicevamo anche in altre occasioni precedenti, Dead Space 2 è un videogioco che senza dubbio suscita la curiosità dei videogiocatori e queste indiscrezioni provenienti anche dall’E3 2010 ci permettono di avere a disposizione ulteriori tasselli per completare il puzzle delle informazioni che riguardano il prodotto videoludico di prossima uscita.
 
Parlando proprio della data di uscita del videogioco, è da dire che dovremo attendere ancora per un po’ di mesi prima di poter mettere le mani sul prodotto videoludico di cui stiamo parlando, che arriverà anche in una versione dedicata alla piattaforma computer con sistemi operativi Windows. Dead Space 2 infatti sarà disponibile per gli utenti americani nel corso del mese di gennaio del prossimo anno, il 25 del mese.
 
Noi Europei dobbiamo invece attendere solo qualche giorno in più dopo l’uscita statunitense del videogioco, perché Dead Space 2 arriverà nei nostri negozi a partire dal 28 gennaio. Ricordiamo che Dead Space 2 una volta uscito sarà disponibile per le piattaforme di gioco computer, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
 
Immagine tratta da next.videogame.it.

Impostazioni privacy