Dead Space 2: debutto in video all’E3 2010

 
Dead Space 2 si mostra in alcune parti di video in un filmato di anteprima dell’E3 2010. Il nuovo video relativo al videogioco ci mostra alcune scene del gameplay del gioco, delle parti giocate che ci mettono a disposizione una visuale abbastanza breve ma molto significativa di ciò che il prodotto videoludico ci metterà a disposizione. I combattimenti ovviamente saranno una delle azioni maggiormente presenti nel videogame e il nostro compito sarà quello di vincere gli scontri con gli altri individui che incontreremo durante il percorso di gioco, molto variegato e sicuramente interessante.

Il nuovo video, che potete vedere in alto a questo stesso articolo, ci mostra proprio delle scene di combattimenti faccia a faccia con i mostri che popoleranno le ambientazioni del gioco. Ci vengono mostrate delle azioni interessanti in cui si vedono le abilità che il videogiocatore può mettere in pratica grazie al personaggio che è il protagonista principale del videogioco.
 
Dead Space 2, come d’altronde anche il primo capitolo della stessa serie, appartiene infatti ad un genere videoludico che negli ultimi anni ha avuto molto successo, grazie anche a diversi videogiochi che sono stati immessi sul mercato che riprendono queste caratteristiche. Si tratta del genere survival horror, che fa dell’azione e della velocità delle scelte del videogiocatore due qualità fondamentali per proseguire senza problemi nel percorso del gioco.
 
Il videogioco, pubblicato da Electronic Arts, non ha ancora una data di uscita ufficiale. La sua uscita è infatti prevista in modo generico per il prossimo anno. Il prodotto videoludico sarà disponibile, una volta in commercio, per tre diverse piattaforme di gioco, computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy