PES 2012 avrà otto nuove squadre di calcio europee

pes 2012 squadre calcioPES 2012 avrà otto nuove squadre di calcio europee. La novità è stata annunciata direttamente dall’azienda di produzione del gioco calcistico, che ha voluto sottolineare il fatto che all’interno del nuovo episodio della serie videoludica a base di sport avremo a disposizione otto inediti team calcistici che in passato non erano presenti all’interno dei giochi della saga videoludica. Si tratta quindi di ottime possibilità di gioco per gli appassionati utenti che vogliono avere a disposizione una più ampia varietà di squadre da poter utilizzare nel corso delle varie partite al gioco di simulazione.

PES 2012 sicuramente darà del filo da torcere al rivale FIFA 12 di Electronic Arts. Proprio nel corso del prossimo autunno infatti inizierà ancora una volta la sfida annuale tra le serie calcistiche più famose del momento. Il nuovo PES 2012 introdurrà delle novità che saranno certamente apprezzate dai giocatori.
 
Una di queste novità è rappresentata sicuramente dall’introduzione delle otto nuove squadre di calcio europee. Si tratta in particolare di Genk (Belgio), Standard Liège (Belgio), Bayer Leverkusen (Germania), Wisla Kraków (Polonia), Otelul Galati (Romania), CSKA Moscow (Russia), FC Zürich (Svizzera) e Trabzonspor (Turchia).
 
Purtroppo però saranno tolte delle squadre dal videogioco di calcio. PES 2012 infatti non avrà delle squadre che abbiamo visto in precedenza. Si tratta di Club Brugge (Belgio), Werder Brema (Germania), Dinamo Bucuresti (Romania), CFR Cluj (Romania), Unirea Urziceni (Romania), Spartak Moscow (Russia), FK Crvena Zvezda (Serbia) e SK Slavia Praha (Repubblica Ceca).

Impostazioni privacy