Need for Speed: The Run si mostra in nuovi interessanti dettagli

Need for Speed: The Run si mostra in nuovi interessanti dettagli. Il nuovo gioco della serie tanto apprezzata di Electronic Arts ha ricevuto infatti delle nuove informazioni molto interessanti che arrivano direttamente dall’azienda di produzione. Per questo motivo questi nuovi dettagli non si possono non considerare pienamente ufficiali. La casa di produzione del nuovo gioco della saga Need for Speed, apprezzata da tantissimi utenti, ha voluto specificare dei dettagli relativi in particolare alle novità che caratterizzeranno il videogioco in uscita nel corso dei prossimi mesi autunnali.

Si parla in particolare delle auto che saranno presenti nel nuovo Need for Speed, del gameplay con particolare riferimento al sistema di guida e dell’autolog. Quest’ultimo sarà il sistema che ci permetterà di salvare progressivamente i nostri passi in avanti nel percorso di gioco, per sapere sempre quale livello abbiamo raggiunto e regolarci di conseguenza.
 
Need for Speed: The Run metterà a disposizione parecchie auto per effettuare le gare. Così non mancherà di sicuro il divertimento:
 

Come in ogni gioco della serie Need for Speed, abbiamo creato un’incredibile parco auto che comprende le macchine più affascinanti del mondo. Tra queste figurano: La 800hp Mustang super Snake, McLaren MP4-12C, BMW M3 GTS, Porsche 993 GT2 e l’Audi R8.

 
Anche il gameplay di Need for Speed: The Run sarà ottimo, grazie ad un’intelligenza artificiale molto promettente e ad un sistema fisico capace di risultare realistico e adatto a tutte le tipologie di giocatore:
 

Il nostro scopo principale è quello di rendere la guida molto “umana”. Per essere più chiari, quando state guidando la Mustang Super Snake, vogliamo farvi vivere l’esperienza di come possa essere guidare una pesante bestia americana a trazione posteriore nelle intricate strade cittadine.

Impostazioni privacy