LEGO Pirati dei Caraibi: le novità della versione per Nintendo 3DS

lego pirati dei caraibi gioco disneyPronti ad entrare nel pieno divertimento offerto da LEGO Pirati dei Caraibi: il videogioco? Il gioco Disney infatti nel corso del prossimo mese di maggio sarà a disposizione dei videogiocatori che decideranno di acquistarlo. Il divertimento, insomma, è assicurato, grazie ad un’avventura che regalerà tante emozioni a chi vorrà viverla. Il gioco sarà disponibile anche per console Nintendo 3DS, la nuova console di gioco che proprio in questi giorni ha iniziato il suo percorso di commercializzazione e di vendita al pubblico in territorio nipponico. La console videoludica sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese.

Le novità per LEGO Pirati dei Caraibi: il videogioco sono davvero tante, e secondo quanto spiegato da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico le caratteristiche del gioco nella versione per Nintendo 3DS saranno spettacolari, grazie alla possibilità di sfruttare la tecnologia 3D integrata nel dispositivo mobile per l’intrattenimento videoludico digitale.
 
La console di Nintendo insomma riuscirà a far vivere ai giocatori un’esperienza di gioco con LEGO Pirati dei Caraibi innovativa e speciale, per gli effetti e la grafica in alta definizione, con più di 70 personaggi, azioni di gioco particolari, ambientazioni fantastiche unite all’affascinante mondo dei mattoncini LEGO, in un videogame mostrato recentemente con un video trailer.
 
Ad esempio su Nintendo 3DS si potranno effettuare delle avvincenti sfide con gli avversari tramite la modalità Street Pass. La console riuscirà infatti a rilevare altre piattaforme di gioco dello stesso tipo e in poco tempo si potrà iniziare una partita cercando di scalare le classifiche del gioco.
 
Come spiega Adam Sussman, esponente di Disney Interactive Studios, riferendosi a LEGO Pirati dei Caraibi: il videogioco:
 

“Nintendo 3DS, per i suoi effetti e le sue funzionalità, permette agli appassionati di vivere un’esperienza senza precedenti con il gioco Lego e a noi di portare a nuovi livelli di coinvolgimento l’universo di Pirati dei Caraibi. Il titolo integra nuove straordinarie caratteristiche, come il Pirate Duel system e gli effetti 3D in alta definizione, studiate per offrire agli amanti della serie Lego il massimo divertimento e una giocabilità eccezionale”.

Impostazioni privacy