Lara Croft and the Guardian of Light: dettagli sui dlc

Il videogame Lara Croft and the Guardian of Light non è ancora arrivato nei negozi eppure già si parla del futuro del videogioco, specialmente in relazione alle espansioni che verranno rilasciate prossimamente per il prodotto videoludico in questione. Sembra infatti che dopo la sua uscita sono già in programmazione alcuni pacchetti che daranno la possibilità agli utenti di aggiungere dei contenuti all’interno dell’edizione originale del videogioco tanto atteso. Vediamo quindi con maggiore dettaglio di cosa si tratterà e quando sono previsti per l’uscita questi interessanti nuovi pacchetti aggiuntivi da scaricare.

Se siete degli appassionati del genere videoludico al quale appartiene Lara Croft and the Guardian of Light sicuramente non vi lascerete scappare l’acquisto di questo nuovo videogame molto interessante che si è mostrato nel corso degli ultimi mesi con tantissimo materiale illustrativo, che comprende immagini o dettagli rilasciati dall’azienda di produzione.
 
Dal 28 settembre avremo a disposizione il primo di questi pacchetti espansivi per Lara Croft and the Guardian of Light. Con questo download, che sarà del tutto gratuito, potremo aggiungere al videogioco nuove interessanti esperienze come la chat vocale o la modalità in cooperativa.
 
Novità sul fronte delle espansioni arriveranno anche nei mesi successivi, fino a dicembre, durante i quali verranno rilasciati altri quattro pacchetti di questo genere.
 
Lara Croft and the Guardian of Light è in arrivo tra qualche giorno, almeno per quando riguarda la versione per piattaforma Xbox 360. Per questa console il gioco sarà disponibile infatti a partire dal prossimo 18 agosto. Invece dal prossimo 29 settembre potremo acquistare il videogioco anche per computer e PlayStation 3.

Impostazioni privacy