Lara Croft and the Guardian of Light: gameplay e nuovo video trailer

Lara Croft and The Guardian of Light è in dirittura di arrivo, almeno per quanto riguarda, inizialmente la piattaforma Xbox 360. Il videogioco con Lara Croft come protagonista sarà infatti disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 18 agosto sul servizio Xbox Live di Microsoft. Per quanto riguarda l’uscita del videogioco per computer e PlayStation 3 invece gli appassionati del genere dovranno attendere ancora per quattro settimane in più, periodo durante il quale Microsoft detiene l’esclusiva per la pubblicazione del videogame sulla sua piattaforma videoludica. Ricordiamo che non si tratta di un nuovo videogioco appartenente alla serie Tomb Raider.

Il gioco infatti si presenta con uno stile grafico e un gameplay molto differenti rispetto ai tradizionali videogames appartenenti alla saga videoludica Tomb Raider, che siamo stati abituati a conoscere molto bene nel corso degli anni passati.
 
Lara Croft and The Guardian of Light infatti arriva nel settore dei videogiochi come una nuova avventura, piena di intrighi da risolvere e di missioni che ci faranno impiegare del tempo cercando di comprendere il modo giusto per affrontare il percorso che avremo davanti.
 
Tra le caratteristiche degne di nota del videogioco troviamo anche la possibilità di giocare con altri amici grazie ad un’ottima modalità multiplayer che si rivelerà sicuramente molto interessante e coinvolgente. Ma questo lo potremo provare nel momento in cui il gioco sarà disponibile.
 
Intanto, nell’attesa di poter avere a disposizione il videogioco, gustiamoci un nuovo filmato, un video trailer del gioco diffuso dall’azienda di produzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy