Lara Croft Tomb Raider

News, recensioni, anteprime e soluzioni dei videogames Lara Croft Tomb Raider. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati.

Tomb Raider Definitive Edition per PS4 e Xbox One [FOTO]

Tomb Raider 2013 foto

Tomb Raider Definitive Edition per PS4 e Xbox One è un titolo da non perdere, innovativo per molti aspetti, che riuscirà sicuramente ad essere apprezzato dagli appassionati del genere che non hanno avuto ancora l’occasione di provare in prima persona le avventure dell’ultimo Tomb Raider. Si tratta di un porting per le console di nuova generazione del Tomb Raider uscito pochi mesi fa, che ha fatto appassionare tantissimi giocatori. Il gioco è stato messo a disposizione in un’edizione rinnovata, che presenta alcuni cambiamenti rispetto alla versione originale. Il risultato è un prodotto videoludico originale, con molte novità da sottolineare.

  • Tomb Raider 2013
  • La protagonista di Tomb Raider
  • Azione in mezzo al fuoco
  • Fuoco in Tomb Raider
Guarda le foto e leggi l'articolo

Trucchi Tomb Raider 2013: XP infiniti in multiplayer [FOTO]

Tomb Raider 2013 foto

Vi servono trucchi per Tomb Raider 2013? Come guadagnare XP infiniti in multiplayer? L’operazione non è assolutamente complicata. Basta seguire una ben precisa procedura, nel corso dell’avventura con Lara Croft come protagonista principale, e potremo avere a disposizione tantissimi punti esperienza da sfruttare al meglio all’interno del gioco. Riusciremo, mettendo in pratica questo utile trucco, a guadagnare ben 30.000 punti esperienza nel giro di una decina di minuti. Poco tempo, quindi, per ottenere tanti XP in maniera semplice. Vediamo come fare.

  • Tomb Raider 2013
  • La protagonista di Tomb Raider
  • Azione in mezzo al fuoco
  • Fuoco in Tomb Raider
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quiz Tomb Raider: sei esperto della saga?

Quiz Tomb Raider: conosci tutto sulla saga di videogiochi con Lara Croft come protagonista? Se le avventure non sono il tuo forte, forse non ti sarà mai capitato di completare i percorsi videoludici dei giochi della serie, ma probabilmente le azioni di Lara ti hanno incuriosito tanto da spingerti a provare almeno uno dei capitoli di una saga che ha fatto la storia dei videogiochi. Con il nostro test, puoi capire se sei un vero esperto su Tomb Raider o se devi ripassare ancora qualcosa… Conosci tutti i dettagli sui giochi della serie oppure sei un giocatore occasionale? Tomb Raider, con le sue coinvolgenti avventure, potrebbe nascondere ancora molti segreti! Per questo, grazie alle domande del nostro quiz, puoi misurare facilmente e rapidamente il tuo grado di preparazione sulla famosissima serie di videogames! Mettiti subito alla prova!

Tomb Raider: problemi con schede Nvidia

tomb raider problemi schede nvidia

Diversi utenti hanno segnalato con Tomb Raider dei problemi con le schede Nvidia. Sarebbero nello specifico delle difficoltà di prestazione nella gestione della tecnologia implicata dall’azione di gioco. Con le schede GeForce 600 si verificano dei ripetuti crash del titolo. Davvero inaccettabile, considerando anche che il reboot del famoso gioco di avventura sta avendo particolare successo fra gli appassionati e ha raccolto anche apprezzamenti da parte della critica. Sono stati resi disponibili i driver GeForce 314.14 beta, ma nemmeno questi sono riusciti a risolvere la situazione.

Leggi l'articolo

Tomb Raider: trama spiegata in un nuovo diario di sviluppo [VIDEO]

Tomb Raider ci presenta la sua trama grazie ad un nuovo diario di sviluppo in video. Si tratta del secondo diario rilasciato dagli sviluppatori del reboot della serie. Naturalmente il personaggio principale di questo nuovo prodotto videoludico sarà anche stavolta Lara Croft, anche se impareremo a conoscere la protagonista anche da altri punti di vista, considerando che, in quanto reboot della saga affronteremo insieme a Lara la sua prima avventura. Di conseguenza il carattere della protagonista sarà differente da quella che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tomb Raider, tutti i segreti svelati in The Final Hours [VIDEO]

Chi non ha mai sentito parlare di Tomb Raider? Si tratta di uno di quei giochi che sono da tutti molto attesi e gli appassionati sicuramente non potranno farsi mancare una novità che promette di rivelarsi davvero molto interessante. Si tratta del progetto The Final Hours, che comprende un’app e allo stesso tempo anche dei documentari presentati dal noto attore Zachary Levi. Proprio attraverso The Final Hours of Tomb Raider i giocatori potranno apprendere tutti i segreti e i retroscena che si celano dietro al nuovo episodio della serie Tomb Raider.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tomb Raider, Camilla Luddington è la nuova testimonial e doppiatrice

tomb raider lara croft camilla luddington

Si torna a parlare di Tomb Raider, il reboot della serie tanto apprezzata con Lara Croft come protagonista principale. Si parla nuovamente del gioco perché arrivano delle novità interessanti per quanto riguarda l’aspetto tecnico dietro le quinte del gioco. Questa volta infatti arriva il nome di colei che sarà allo stesso tempo la testimonial e la doppiatrice di Lara. Si tratta di Camilla Luddington, che sarà quindi la voce ufficiale della Lara Croft che avremo il piacere di incontrare nel corso dell’avventura di gioco del nuovo Tomb Raider.

Leggi l'articolo

Tomb Raider, gameplay del gioco in un filmato dimostrativo [VIDEO]

tomb raider video gameplay

Siete impazienti di provare in prima persona il nuovo Tomb Raider? Nell’attesa di avere tra le mani il nuovo prodotto videoludico con Lara Croft come protagonista principale, possiamo sempre dare un’occhiata alle varie informazioni che l’azienda produttrice mette a disposizione dei giocatori. Tra queste nuove informazioni c’è un inedito filmato che illustra alcune caratteristiche del gameplay del gioco, in uscita nel corso dei mesi primaverili del prossimo anno, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta di novità davvero da non perdere.

Leggi l'articolo

Tomb Raider, gameplay del nuovo gioco dall’E3 2012 [VIDEO]

Il nuovo Tomb Raider è stato presentato all’E3 2012 una demo dalla quale sono stati tratti tre nuovi video gameplay che ci mostrano alcune delle caratteristiche del videogioco. L’annuncio è stato effettuato nel corso della conferenza tenuta da Microsoft durante la manifestazione videoludica di Los Angeles. Durante la fiera, l’azienda produttrice ha svelato dei piccoli assaggi di ciò che potremo vedere nel nuovo capitolo della serie videoludica, un vero e proprio ritorno alle origini per Lara Croft, un personaggio che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. Il gioco sarà un reboot per la serie, un modo per ricominciare dall’inizio, affrontando delle avventure entusiasmanti.

Guarda il video e leggi l'articolo

E3 2012: Tomb Raider si mostra con nuovi dettagli

tomb raider nuovo lara croft

L’E3 2012 è alle porte e arrivano nuove informazioni sul prossimo Tomb Raider. Si tratta di un nuovo episodio della serie videoludica che tutti conosciamo molto bene, un vero e proprio ritorno alle origini secondo l’azienda di produzione che avrà l’obiettivo di permetterci di immergerci nelle avventure di Lara Croft, ripercorrendone la storia. Arrivano nuovi dettagli, in attesa di saperne di più nel corso dell’E3 2012, da parte di Game Informer, che ci propone delle indiscrezioni molto interessanti su Tomb Raider.

Leggi l'articolo

Tomb Raider, uscita: il gioco sarà disponibile dal 5 marzo 2013 [VIDEO]

Tomb Raider ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il videogioco action adventure con la bella Lara Croft come protagonista principale doveva essere in uscita entro la fine dell’anno in corso in tutto il pianeta. Ma l’azienda produttrice ha deciso di spostare la data di uscita del prodotto videoludico al prossimo anno. Precisamente il nuovo gioco Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2013. Si tratta di una notizia molto importante per coloro che non vedono l’ora di giocare con questo nuovo episodio di una saga molto apprezzata.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tomb Raider non sarà su Wii U, confermata la versione per Mac

tomb raider wii u mac

Il prossimo episodio della serie Tomb Raider non sarà disponibile sulla console Nintendo Wii U. Il videogioco invece avrà una versione per Mac. Gli annunci sono stati dati direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, attraverso le parole dell’esponente Karl Stewart. La decisione è stata presa considerando che la produzione del videogame era iniziata tempo fa, quando ancora della Wii U non c’era traccia. L’edizione del gioco per Mac invece si farà, ma non sappiamo ancora se uscirà contemporaneamente alle altre edizioni del videogioco.

Leggi l'articolo

Tomb Raider compie 15 anni e Lara Croft viene celebrata con splendidi artwork

Artwork molto belli per Lara Croft e Tomb Raider

Dall’uscita del primo Tomb Raider sono passati ben 15 anni e adesso la figura di Lara Croft, da sempre protagonista principale delle opere videoludiche della saga tanto apprezzata, è la fonte di ispirazione per la realizzazione di numerosi artwork molto originali, delle vere e proprie opere d’arte che arricchiscono l’insieme di contenuti grafici a disposizione dei giocatori e degli appassionati che riguardano proprio la serie videoludica in questione. Ma vediamo nel dettaglio cosa riguardano questi splendidi disegni dedicati a Lara Croft e alla serie di videogames tanto apprezzata.

  • Tomb Raider: anniversario
  • Tomb Raider: Andy Park
  • Tomb Raider: Camilla D'Errico
  • Tomb Raider: Lara Croft
Guarda le foto e leggi l'articolo

La serie Tomb Raider ha tre giochi con lo sconto su Steam

tomb raider giochi sconto steam

Siete degli appassionati della serie Tomb Raider? Allora non potete assolutamente perdere l’occasione di ottenere tre giochi della saga videoludica molto apprezzata che sono disponibili per un periodo di tempo limitato con uno sconto sensazionale sulla piattaforma di gioco online Steam di Valve. Sullo store della piattaforma videoludica per PC e Mac sono stati infatti rilasciati con uno sconto rilevante tre videogiochi molto interessanti appartenenti alla serie Tomb Raider, che sicuramente nel corso del tempo ha raggiunto un ottimo successo da parte del pubblico dei giocatori appassionati ai titoli d’azione e d’avventura.

Leggi l'articolo

Tomb Raider: nuovi dettagli sul gioco e su Lara Croft

tomb raider dettagli gioco lara croft

Tomb Raider si mostra in nuovi dettagli sul gioco e su Lara Croft, ancora una volta protagonista principale del nuovo videogame. Questo nuovo videogioco costituisce il nuovo capitolo della serie di videogiochi che tutti conosciamo molto bene. La Lara Croft che vedremo all’interno di questo nuovo videogame avrà delle caratteristiche in parte diverse rispetto a quelle dello stesso personaggio presente in altri episodi della saga videoludica. Ad esempio Lara avrà delle caratteristiche molto più umane, che la rendono molto simile ad una ragazza comune. Ecco cosa è stato detto nello specifico.

Leggi l'articolo
Seguici