Giochi PS3: nuovo accessorio per PlayStation Move

videogiochi ps3 accessoriGli appassionati utilizzatori di videogiochi per PlayStation 3 sanno benissimo che utilizzare degli accessori appositi permette di arricchire l’esperienza di gioco con i propri prodotti videoludici preferiti, soprattutto se si tratta di giochi che richiedono delle particolari azioni per proseguire nel percorso che ci viene proposto. Ad esempio per quanto riguarda i videogames d’azione risultano molto interessanti i controller o gli accessori che ci permettono quasi di immergerci realmente all’interno dell’avventura. PlayStation Move, il nuovo motion controller introdotto da Sony da poco tempo sul mercato dei prodotti videoludici hardware, consente una grande libertà di azione.

Ma molto interessanti risultano anche vari accessori che si integreranno perfettamente con il PlayStation Move di Sony e permetteranno di giocare con i nostri prodotti videoludici in maniera molto realistica. E’ il caso di questo nuovo accessorio che verrà presto immesso sul mercato.
 
Si tratta di un accessorio per PlayStation Move che riproduce un fucile per i combattimenti in diversi giochi. Come potete vedere dall’immagine in alto a questa notizia, si tratta di un accessorio che si può integrare perfettamente con il motion controller di Sony, che provvederà ad inviare gli input necessari per i movimenti alla piattaforma di gioco PS3.
 
Questo fucile si chiama PS3 Move Battle Rifle e risulta molto realistico, anche perché sarà molto utile nel caso dei videogiochi d’azione. Questo controller-fucile sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre, ma si può già ordinare su Amazon, al link che trovate qui in basso. Il prodotto per PS Move costa 29,99 dollari.

Impostazioni privacy