Giochi 2011: le esclusive per Kinect di Microsoft

giochi 2011 esclusive microsoft kinectTra i giochi 2011 ne possiamo trovare alcuni molto interessanti, delle esclusive di Microsoft per Kinect che riusciranno a coinvolgere tutti i videogiocatori, dal momento che danno la possibilità di ottenere un grande divertimento. I nuovi giochi annunciati dall’azienda di produzione con sede a Redmond saranno in uscita in esclusiva per la piattaforma di gioco Xbox 360. Vediamo quindi di quali videogiochi si tratta, analizzando l’annuncio di Microsoft, per riuscire a comprendere cosa l’azienda di produzione ha intenzione di metterci a disposizione nel corso dell’anno iniziato da poche settimane.

Una di queste esclusive per Kinect è Project Daco, uno spettacolare e divertentissimo gioco d’azione con grafica in tre dimensioni che si configura come uno shooter che conterrà ampie possibilità di personalizzazione della propria esperienza di gioco, grazie anche alle modalità di gioco in multiplayer.
 
Le esclusive per Kinect, le cui vendite saranno positive secondo le previsioni per quanto riguarda il 2011, prevedono anche giochi come Haunt, un videogame d’avventura ambientato all’interno di una casa misteriosa piena di tanti enigmi da risolvere. Steel Battalion Heavy Armor è un altro gioco per Kinect, disponibile per l’acquisto in Italia da qualche mese. Si tratta di un gioco d’azione che farà immergere i videogiocatori all’interno di una trama futuristica, nel 2082, fatta di guerre per la conquista del territorio da parte delle potenze mondiali.
 
L’elenco continua con il gioco horror Rise of Nightmares e con Codename D, altro videogioco d’azione estremamente coinvolgente ed interessante.

Impostazioni privacy