Crysis arriva su PS3 e Xbox 360, ma solo da internet

[galleria id=”1389″]Proprio nella giornata di ieri abbiamo parlato dell’arrivo di Crysis su console PS3 e Xbox 360. Il videogioco d’azione, uscito nell’ormai lontano 2007, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre, per le due console da salotto di Sony e di Microsoft. Grazie a questa novità i giocatori appassionati di questo sparatutto con visuale in prima persona potranno avere a disposizione un’esperienza di gioco singolare e sicuramente unica nel suo genere, grazie ad un gioco che ha contribuito a scrivere una parte importante della storia dei videogiochi.

L’azienda di produzione del videogioco Crysis ha deciso di specificare alcune affermazioni riguardanti l’uscita del videogame in questa nuova edizione. Ricordiamo infatti che si tratterà di una edizione rinnovata e migliorata del videogioco action, riadattata dal punto di vista tecnico e grafico per funzionare al meglio sulle due console videoludiche con un rinnovato gameplay.
 
In questo modo chiunque potrà avere a disposizione un gioco d’azione coinvolgente ed appassionante. Crysis, secondo quanto specificato dalla casa di produzione, sarà scaricabile da internet in via esclusiva. Non troveremo quindi questa nuova versione del gioco nei negozi.
 
Nell’attesa dell’uscita dell’edizione rinnovata di Crysis, che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre e che sarà disponibile esclusivamente in modalità giocatore singolo, possiamo fare affidamento alle immagini che trovate nella gallery in alto a questa notizia. Il gioco si potrà scaricare dal PlayStation Network a quasi 20 euro oppure da Xbox Live al costo di 1600 Microsoft Points.

Impostazioni privacy