Crysis arriverà ad ottobre anche su PS3 e Xbox 360

Come si fa a non apprezzare Crysis se amiamo i giochi d’azione? Sicuramente questo gioco ha rappresentato un ottimo prodotto videoludico nella storia dei videogiochi recenti. La prima versione di questo interessante videogame, lo ricorderanno sicuramente i giocatori che si sono avvicinati alla serie da tanto tempo, è arrivata ormai parecchi anni fa. Era infatti il 2007 quando il primo interessante Crysis è uscito esclusivamente per la piattaforma computer con sistemi operativi Windows. E finalmente il gioco arriva anche per le console videoludiche!

A partire dal prossimo mese di ottobre infatti il mitico Crysis sarà disponibile anche per piattaforma PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Si tratta di una novità molto interessante per i giocatori che vogliono riscoprire le caratteristiche interessanti di questo videogame veramente appassionante, all’interno delle proprie console videoludiche da salotto.
 
Crysis ci mette di fronte ad un’esperienza di gioco intensa. Come sicuramente molti di voi sapranno, giocare a Crysis significa mettere alla prova le proprie abilità personali, alle prese con uno sparatutto con visuale di gioco in prima persona. Completare missioni e raggiungere obiettivi saranno le nostre priorità fondamentali nell’intero percorso di gioco.
 
Da ottobre Crysis sarà anche su console e arriverà con un’edizione migliorata, sia dal punto di vista grafico che relativamente ai controlli di gioco. Sarà sicuramente molto interessante giocare a Crysis con queste novità. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori novità interessanti a questo proposito.

Impostazioni privacy