Xbox Live: sconti ed offerte del momento

xbox live sconti offerteXbox Live ci mette a disposizione nuovi sconti ed inedite offerte che arricchiscono la piattaforma videoludica in rete. Attraverso la console di gioco di Microsoft, Xbox 360, possiamo accedere anche questa settimana ad un insieme molto ampio di promozioni dedicate a tutti i videogiocatori. Nelle nuove offerte infatti sono compresi tanti videogiochi e contenuti di ogni tipologia appartenenti a differenti generi videoludici, e per questo motivo è sicuramente elevato l’interesse da parte degli utenti che possono accedere alla piattaforma di gioco tramite la console di casa Microsoft.

Periodicamente ci vengono proposte delle novità interessanti su Xbox 360, delle vere offerte della settimana su Xbox Live che ci permettono di ottenere dei contenuti videoludici. Anche durante il mese di aprile sono stati predisposti sconti ed offerte su Xbox Live.
 
Stavolta tocca a tanti videogames, e sono disponibili anche delle versioni dimostrative molto divertenti, come quella di LEGO Pirati dei Caraibi. Ecco comunque tutti i contenuti a nostra disposizione dal 4 maggio:
 
Offerte della settimana
 
Castlevania Harmony of Despair (600 Punti Microsoft)
Castlevania Harmony of Despair DLC: Lord of Flies, The Legend of Fuma, The One Who Is Many, Origins and Beauty, Desire e Situation Dire col 50% di sconto
Castlevania: Symphony of the Night (400 Punti Microsoft)
 
Contenuti scaricabili
 
Call of Duty Black Ops: Escalation (1200 Punti Microsoft)
Fantastic Pets: Wings DLC Pack (240 Punti Microsoft)
Honky Tonk Man: Compatibility Pack 1 (gratis)
WWE All Stars: American Dream Pack (160 Punti Microsoft)
Your Shape Fitness: NIVEA Get Bikini Ready e Sarah Maxwell Pack (400 Punti Microsoft)
 
Videogiochi
 
Bangai-O HD Missile Fury (800 Punti Microsoft)
 
Demo per Xbox Live Gold
 
LEGO Pirati dei Caraibi
Red Faction Armageddon

Impostazioni privacy