Xbox 360: le offerte della settimana su Xbox Live

xbox 360 offerte xbox liveSe avete una Xbox 360 non potete lasciarvi scappare le offerte di questa settimana su Xbox Live. Sulla piattaforma di gioco in rete di casa Microsoft infatti sono state messe a disposizione degli utenti interessati delle nuove promozioni che permetteranno ai giocatori che lo vorranno di ottenere dei prodotti videoludici molto interessanti a prezzi scontati. Le offerte attualmente disponibili, come sempre, sono valide esclusivamente per la settimana in corso. Vediamo quindi nel dettaglio di quali videogiochi si tratta e analizziamo anche il costo di ognuno di questi prodotti videoludici.

Sono tanti i giochi presenti su questa piattaforma online dedicata agli appassionati fans della console videoludica e dei servizi collegati al marchio Xbox 360. Nel corso del tempo sono state messe a disposizione degli utenti sempre nuove offerte molto interessanti. Basta guardare la classifica dei migliori giochi Xbox Live del 2010 per capire l’ampia varietà di software videoludici presenti su questa piattaforma.
 
E i prossimi videogiochi in uscita su Xbox Live sono allo stesso tempo dei prodotti altamente interessanti. Insomma, vale la pena di seguire le novità che vengono introdotte periodicamente all’interno della piattaforma collegata alla console di gioco di Microsoft.
 
Vi presentiamo quindi l’elenco dei giochi e dei contenuti in offerta della settimana in corso su Xbox 360, messi a disposizione grazie all’area Xbox Live, riportando anche i relativi prezzi:
 
A World of Keflings – 400 Microsoft Points
Raskulls – 400 Microsoft Points
Worms 2: Armageddon – 400 Microsoft Points
Worms 2: Battle Pack – 200 Microsoft Points

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy