Xbox Live: i prossimi videogiochi in uscita

giochi xbox 360 liveE’ periodo di annunci per Microsoft che, dopo aver ufficializzato la commercializzazione del nuovo controller tradizionale per Xbox 360, ha deciso di rendere disponibile a tutti gli utenti una nuova lista di prodotti videoludici che saranno disponibili nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane sulla piattaforma di gioco multimediale Xbox Live. Vediamo quindi cosa prevede lo schema di rilascio per quanto riguarda le prossime uscite videoludiche sulla piattaforma di gioco in questione. Come potrete vedere, si tratta di titoli videoludici molto interessanti e senza dubbio molto attesi dai videogiocatori.

Si inizia il 7 settembre, con gli Xbox Game Add-ons Rock Band Snoop Dog 8 Single Tracks, disponibili ognuna a 160 Punti Microsoft.
 
L’8 settembre verranno rilasciati nuovi videogiochi molto interessanti ed attesi da parte di numerosi videogiocatori. Si tratta di Plants vs Zombies, del quale abbiamo spesso parlato, a 1200 Punti Microsoft, e Dance! It’s your Stage, a 800 Punti Microsoft. Nuovi Deals of the week saranno disponibili dal 13 settembre. Si tratta in particolare di BUST-A-MOVE Live! a 400 Punti, Gyromancer (800 Punti), Tower Bloxx Deluxe (400 Punti) e Puzzle Chronicles (400 Punti).
 
Continuando nell’elenco, il 15 settembre sarà la volta dell’uscita di un altro prodotto videoludico interessante, Sonic Adventures, che avrà un costo di 800 Punti Microsoft e, in seguito, per l’iniziativa Game Feast Live Arcade, Microsoft metterà a disposizione Comic Jumper (1200 Punti) dal 6 ottobre, Pinball FX 2 dal 13 ottobre e Super Meat Boy dal 20 ottobre. Non resta che stare a vedere quali saranno le reazioni degli appassionati.

Impostazioni privacy