Plants vs Zombies: data di uscita su Xbox Live

Plants vs Zombies sta per arrivare anche per piattaforma Xbox 360, sul servizio dedicato ai videogames online Xbox Live. La notizia era ormai certa da diverso tempo, ma finalmente oggi arriva la conferma ufficiale con la data di uscita prevista in modo definitivo. Fino a questo momento infatti era stata annunciata in modo abbastanza vago la pubblicazione del gioco sul network di Microsoft a partire dal generico mese di settembre. Adesso invece si hanno delle informazioni più precise e finalmente gli appassionati del videogioco con le piante e gli zombie da tenere a bada potranno segnare sul calendario il giorno in cui potranno iniziare le sfide su Xbox!

Si tratta del prossimo 8 settembre, giorno a partire dal quale Plants vs Zombies sarà rilasciato anche su piattaforma Xbox Live. La gioia degli appassionati in effetti è davvero tanta, dato che si tratta di un prodotto videoludico molto interessante dal gameplay affascinante e dalle caratteristiche tecniche, grafiche e sonore altamente coinvolgenti.
 
In più l’edizione di Plants vs Zombies che verrà rilasciata per Xbox Live avrà a disposizione tante funzionalità molto interessanti che renderanno ancora più variegata l’esperienza di gioco.
 
Si parla infatti nello specifico di sette modalità di gioco, con esperienze da vivere in multigiocatore e in cooperativa. Poi ci saranno una modalità adventure con 50 livelli, 21 ulteriori giochi che ci permetteranno di trascorrere un bel po’ di ore di tempo libero e tante altre novità molto appassionanti, anche dal punto di vista tecnico. Acquistare Plants vs Zombies a partire dal prossimo 8 settembre costerà 1200 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy