Plants vs Zombies: sparisce lo zombie simile a Michael Jackson

plants vs zombies dancing zombieChi conosce alla perfezione il videogioco Plants vs Zombies si sarà accorto nel corso delle partite di un personaggio molto particolare presente tra tutti gli zombies che popolano il mondo del gioco. Si tratta di uno zombie vestito di rosso con i capelli folti e neri che è sostanzialmente e visibilmente ispirato al mitico Michael Jackson. Ebbene, se avete presente questo personaggio, dimenticatelo, dato che con l’ultimo aggiornamento messo a disposizione dell’azienda di produzione viene completamente tolto dal videogioco e sostituito con un altro zombie. L’azienda di produzione del gioco ispirato al genere dei tower defense è stata costretta ad effettuare questo aggiornamento.

Sembra infatti che gli avvocati dell’artista abbiano deciso di muoversi per impedire che sul videogioco Plants vs Zombies venga rappresentato in qualche modo un personaggio che possa somigliare al celebre artista. A molti questa decisione potrebbe sembrare eccessiva, ma le cose stanno in questo modo e PopCap ha dovuto mettersi all’opera per effettuare la sostituzione dello zombie incriminato.
 
Come sicuramente gli appassionati ricorderanno, si tratta dello zombie che, oltre a somigliare nella grafica per quanto riguarda la capigliatura e i vestiti a Michael Jackson, rappresenta qualcosa di molto simile al re del pop anche in relazione alla camminata, visto che si tratta di uno zombie danzante.
 
L’ultimo aggiornamento dell’applicazione quindi non fa altro che risolvere questo inconveniente. Inoltre è a disposizione un altro update per il gioco nella versione per iPhone e iPod Touch, che risolve dei problemi di stabilità successivi all’installazione della patch che sostituisce lo zombie somigliante a Michael Jackson.

Impostazioni privacy