Xbox 360: i prossimi giochi e contenuti in offerta

xbox live offerteDal 6 luglio e fino al 12 luglio sul network online Xbox Live dedicato alla piattaforma di gioco Xbox 360 sarà possibile prendere parte ad un evento che consentirà ai videogiocatori di ottenere degli interessanti contenuti aggiuntivi in offerta che riguardano parecchi videogiochi molto conosciuti ed utilizzati. In primo luogo sono da ricordare a questo proposito le novità che riguardano in particolare il mondo della musica, sempre amato da tantissimi utenti, con le tracce musicali, gli album e i brani che verranno messi a disposizione per i videogiochi Rock Band, Guitar Hero 5, Band Hero e Lips.

Le novità su Xbox Live però non si fermano certo qui. Alcune tra le maggiori novità dell’estate riguardano infatti l’uscita di alcuni giochi e contenuti videoludici molto attesi, come Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge, videogioco di LucasArts che viene messo a disposizione a partire dal 7 luglio al costo di 800 Punti Microsoft. 
 

Poi c’è anche il pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco Toy Soldiers. “The Kaiser’s Battle”, disponibile dal 30 giugno a 400 Punti Microsoft, permette di aggiungere una nuova battaglia con tre nuovi obiettivi e un rinnovato gioco in multiplayer, oltre a delle nuove mappe nella modalità Survival
 

Altri contenuti aggiuntivi sono previsti a partire dal prossimo 7 luglio per il videogioco di Microsoft Worms 2 Armageddon. Il nuovo Battle Pack Game sarà disponibile al costo di 400 Punti Microsoft e consentirà di introdurre all’interno del gioco tantissime nuove missioni in modalità di gioco single player, una nuova modalità di gioco chiamata “Survivor”, inediti oggetti e nuove costruzioni a disposizione dei giocatori, obiettivi aggiuntivi e parecchie altre novità. 
 

Immagine tratta da: topnegozi.it

Impostazioni privacy