Xbox Live: in arrivo avatar ispirati a Lara Croft

xbox 360 xbox liveTra qualche giorno gli appassionati utilizzatori della piattaforma online Xbox Live dedicata alla console di Microsoft Xbox 360 avranno a disposizione delle novità interessanti. La piattaforma di casa Redmond si arricchirà di nuovi avatar che verranno messi a disposizione degli utenti interessati, soprattutto di coloro che nel corso del tempo si sono appassionati al personaggio di Lara Croft, in tutte le varie versioni che sono comparse, anche dal punto di vista videoludico. Per questo motivo infatti vedremo su Xbox Live degli avatar ispirati proprio al gioco Lara Croft and the Guardian of Light.

Si parla davvero tanto in questo periodo del gioco in questione avente Lara Croft come protagonista. Se ne parla tanto sia per quanto riguarda la sua uscita, sia relativamente alle possibilità che offrirà ai videogiocatori con il suo gameplay altamente rinnovato e distaccato, come abbiamo più volte visto in precedenza, dalla serie che porta nel titolo la dicitura “Tomb Raider”.
 
Su Xbox Live quindi vedremo queste novità molto presto, a partire dal prossimo giovedì, 29 luglio 2010, data a partire dalla quale sarà possibile acquistare questi nuovi contenuti speciali ed esclusivi, che non hanno ancora un prezzo ufficialmente stabilito da parte dell’azienda di produzione, ma che sicuramente saranno molto apprezzati dagli appassionati del genere videoludico e del personaggio in questione.
 
Si tratterà in particolare di magliette che portano il logo del gioco, dei costumi di Lara Croft, degli abiti molto particolari, come quello di Totec, e un elmo. Quindi saranno tutti dei contenuti extra sicuramente belli da vedere.

Impostazioni privacy