Xbox 360: presto l’audio della chat vocale sarà migliore

xbox 360 chat vocaleSe fate parte di quel grande numero di videogiocatori che utilizzano in modo molto ampio la console di gioco Xbox 360 di Microsoft in tutte le sue funzionalità, allora questa notizia molto interessante è rivolta a voi. Microsoft ha infatti dato qualche informazione in più sui prossimi aggiornamenti che verranno introdotti per la piattaforma di gioco, soffermandosi in particolare sull’audio della chat vocale. Questo è uno strumento molto utilizzato dagli utenti, i quali preferiscono molto spesso rivolgersi alla funzionalità audio per effettuare delle conversazioni durante l’utilizzo della console.

Tutto ciò naturalmente è molto positivo per garantire un’ottima esperienza di gioco agli utenti, ma questa esperienza potrebbe migliorare ancora di più grazie all’update che l’azienda di produzione della Xbox 360 rilascerà tra non molto tempo, prima dell’uscita della periferica di controllo dei movimenti Kinect.
 
Il nuovo aggiornamento per la Xbox 360 consentirà di avere a disposizione una migliore qualità audio delle conversazioni effettuate tramite chat vocale. In questo modo i videogiocatori potranno interagire tra di loro tra un percorso di gioco e l’altro con una migliorata qualità dell’audio.
 
La disponibilità dei miglioramenti è stata annunciata direttamente dalla casa di produzione della Xbox 360. Nello specifico è stato Jerry Johnson, a capo del settore Xbox Live di Microsoft, a parlare delle novità che interesseranno entro breve tempo la console di gioco di casa Redmond. Non ci resta altro da fare quindi che attendere delle novità al riguardo da parte dell’azienda in questione.

Impostazioni privacy