Windows Phone 7: primi risultati in America

windows phone 7 microsoftQuali sono i primi risultati delle vendite dei telefoni con sistema Windows Phone 7 di Microsoft? Sembra che il pubblico americano abbia accolto bene i nuovi prodotti, ma nonostante questo non ci sono stati dei numeri molto elevati dal punto di vista delle vendite in territorio americano. Insomma, dai dati dei primi giorni sembra che l’attenzione da parte degli utenti poteva essere maggiore rispetto a quanto è in realtà successo. Nel primo giorno dall’uscita dei nuovi dispositivi mobili con Windows 7 infatti le vendite totali che sono state comunicate ufficialmente sono state di circa 40.000 pezzi.

E’ sicuramente un buon risultato, ma se lo confrontiamo con le vendite quotidiane di altri prodotti smartphone concorrenti, vediamo che in realtà non sono dei numeri troppo alti. E’ chiaro che siamo ancora all’inizio del periodo di commercializzazione di Windows Phone 7, e quindi le cose potrebbero presto cambiare, con il passare dei giorni e delle settimane.
 
In effetti, come sappiamo molto bene, il successo di un prodotto come questo, uno smartphone con ampie attenzioni verso i videogiochi, viene misurato soprattutto attraverso il riscontro da parte del pubblico per quanto riguarda le vendite in un lungo periodo di tempo. E’ ancora presto quindi per stabilire se Windows Phone 7 di Microsoft avrà un grande successo.
 
In ogni caso questo nuovo sistema rappresenta un ottimo modo per permettere agli utenti di interagire con i propri contatti online, di sfruttare le potenzialità social e di vivere un’ottima esperienza di intrattenimento videoludico grazie alla forte interazione tra i prodotti con la piattaforma Windows Phone 7, i giochi per Xbox 360 e la piattaforma videoludica Xbox Live.

Impostazioni privacy