Windows Phone 7: Zune gratis per un tempo limitato

windows phone 7 zuneCon l’arrivo della nuova piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone 7, è a disposizione degli utenti dei nuovi smartphone con il nuovo sistema operativo portatile una novità promozionale che chiunque potrà sottoscrivere. Si tratta di un’offerta riguardante il servizio Zune, attivo da parecchio tempo, che consente ai suoi utilizzatori di prendere parte ad un’esperienza di puro intrattenimento digitale, grazie ad un catalogo di prodotti contenuti all’interno della piattaforma sulla quale si basa il servizio. Si tratta infatti di un sistema che permette l’acquisto e il download di contenuti audio e video.

All’interno del catalogo di Zune possiamo infatti trovare file musicali e video da scaricare sulla piattaforma che si sta utilizzando. Tutto è collegato anche al sistema di Microsoft pensato per la console videoludica Xbox 360, in modo da sfruttare la piattaforma Xbox Live per utilizzare Zune.
 
Tutto questo sarà disponibile in offerta promozionale per un periodo limitato. Coloro che lo vogliono, possono provare gratuitamente, per un tempo della durata di due settimane, il servizio multimediale Zune. La piattaforma sarà quindi utilizzabile in modo completamente libero fino allo scadere dell’offerta pensata ed attuata da Microsoft.
 
Al termine del periodo promozionale si potrà continuare ad utilizzare Zune, ma pagando il relativo costo dell’abbonamento con formula mensile o trimestrale. Nel primo caso bisognerà pagare 9,99 euro al mese, mentre scegliendo la seconda opzione il costo sarà di 19,97 euro per tre mesi. Naturalmente si potrà decidere anche di non continuare ad utilizzare il servizio di Microsoft per il divertimento digitale.

Impostazioni privacy