Windows Phone 7: LG Optimus 7 E900 in prova

Il filmato che vi proponiamo in alto a questo articolo, relativo ad un nuovo smartphone con Windows Phone 7, è una vera e propria scheda tecnica relativa all’utilizzo del telefono LG Optimus 7 E900. La particolarità di questo telefono, che è anche una console e un modo per sfruttare diverse forme di intrattenimento digitale, è quella di avere al suo interno propio il sistema operativo Windows Phone 7 recentemente presentato da Microsoft e in uscita a breve tempo. Come potete vedere dal video, realizzato dai colleghi di TecnoZoom, lo smartphone con il nuovo sistema di casa Redmond è qualcosa di veramente sensazionale!

Vediamo quindi nel dettaglio le caratteristiche del nuovo sistema operativo Windows Phone 7 nel modo in cui si presenta all’interno di questo smartphone con display touchscreen, gps integrato, risoluzione di 480 x 800 pixel e con display della dimensione di 3,8 pollici.
 
Le novità videoludiche introdotte in Windows Phone 7 sono soprattutto relative ad una integrazione molto forte con la piattaforma multimediale Xbox Live della stessa azienda di produzione. I videogiocatori che utilizzano spesso la console di gioco Xbox 360 potranno infatti avere continuamente a disposizione un’esperienza videoludica che è adatta all’utilizzo della piattaforma di gioco e del nuovo sistema presente sullo smartphone.
 
Sul telefono che viene presentato nel video infatti troviamo, tra gli altri, un collegamento dedicato proprio alla piattaforma di gioco Xbox Live. Accedendo a questo servizio avremo a disposizione tutte le possibilità per modificare il nostro avatar e per usare i nostri videogiochi preferiti.
 
In pochi secondi le applicazioni saranno avviate e potremo usufruire della grafica in alta definizione durante il gioco.

Impostazioni privacy