Wii 2 di Nintendo oggi sarà presentata all’E3 2011: quale sarà il suo nome?

wii 2 nintendo e3 2011Finalmente ci siamo! La Wii 2 di Nintendo sarà presentata oggi nel corso dell’E3 2011, durante la conferenza dell’azienda di produzione giapponese che si svolgerà quando nel nostro Paese saranno le 18. Ma di cosa si tratterà esattamente? Quale sarà il vero nome della nuova piattaforma di gioco che a tutti gli effetti sarà il prodotto successore dell’attuale Nintendo Wii? Fino a questo momento si è parlato spesso di Project Cafè o semplicemente di Wii 2, ma la verità forse potrebbe non essere questa. Vediamo quindi cosa ci dicono gli ultimi dettagli sull’argomento.

Al momento possiamo fare affidamento ad alcune indiscrezioni che circolano su internet proprio in questi ultimi giorni e che parlano di alcune novità interessanti che potrebbero riguardare nello specifico il vero nome della nuova Wii 2 di Nintendo.
 
La console videoludica verrà presentata nel corso della conferenza di Nintendo all’E3 2011 che si svolgerà oggi pomeriggio, ma nel frattempo, quando mancano poche ore all’inizio della conferenza che ci svelerà (speriamo!) tutti i segreti della nuova piattaforma videoludica, gli ultimi rumors ci parlano addirittura del possibile nome “Nintendo” o “Nintendo HD”.
 
Si potrebbe trattare quindi di un nome semplice che caratterizzerebbe la nuova console di Nintendo Wii 2. Il nuovo prodotto videoludico hardware quindi potrebbe essere identificato con un nome immediato che non riporterebbe più i riferimenti al marchio “Wii”, ma che allo stesso tempo sarebbe subito riconoscibile.
 
Tutte le novità sulla Nintendo Wii 2, Project Cafè, Nintendo HD, o qualunque sia il suo vero nome, le scopriremo comunque oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy