Nintendo Wii 2: rumor sulla line up presente all’E3 2011

nintendo wii 2 logo
La Nintendo ha finalmente confessato che è in procinto di togliere il velo dal Nintendo Wii 2, cioè la sua nuova console casalinga che, presumibilmente, prenderà il posto di quella attuale, il Wii. Nono stante ciò non si sono fermati le indiscrezioni attorno alla console, che ora si concentrano sui giochi e sulla line – up iniziale della console. Ultimo in ordine di tempo arriva il rumor su tutte le produzioni che veranno svelate all’E3 2011, che vanno a comporre una lista sensazionale.

Come al solito è meglio premettere che si tratta solo di un ennesimo rumor sul Nintendo Wii 2 e la lista dei giochi che verranno elencati non ha il crisma dell’ufficialità. E’ pur vero che anche le indiscrezioni sul Project Cafè si sono poi rivelati veri, ma è meglio prendere sempre con le molle quello che non viene confermato dalla Grande N.
 
La line up trapelata sulla Rete è composta da titoli assolutamente di primo piano e spiccano tra essi titoli first party, come Super Mario o Pokemon RPG, ma anche titoli che in passato la Nintendo poteva solo sognare come Red Dead Redemption 2 o un certo “simulatore di malavita”, che ha dato lustro alle altre console, si tratta, ma l’avrete certamente capito di Grand Theft Auto!
 
In effetti, a ben guardare, i titoli citati cozzano con la politica degli ultimi anni della Nintendo che si è voluta proporre come società vicina alle famiglie con giochi con un respiro positivo, ma gli hard core gamer non potranno fare altro che esultare.
 
La lista comunque mette molti dubbi sulla sua veridicità perchè annovera anche altri titoli che difficilmente si potevano vedere su una console Nintendo come Final Fantasy XV, capitolo uffiicale della saga che mancava su una macchina da gioco della Grande N sin dal settimo capitolo.
 
In ogni caso, ecco la line up ufficiosa, diffusa in Rete, per il Nintendo Wii 2 all’E3 2011:
 
Pikmin 3 (giocabile)
Pokemon RPG (video)
Super Mario Bros title (giocabile)
Star Fox (giocabile)
Smash Bros 4 (giocabile)
Mario Kart (video)
Zelda (tech demo)
Metroid (tech demo)
New IP (video)
 
Rockstar Games:
 
Red Dead Redemption 2 (video)
Grand Theft Auto “New Title” (video)
 
Ubisoft:
 
Rayman Legends (giocabile)
Red Steel 3 (giocabile)
New IP (video)
 
SquareEnix:
 
Final Fantasy XV
 
Capcom:
 
Resident Evil (video)
Megaman (video)
Monster Hunter (video)
 
EA:
 
NBA ‘13 (video)
NFL ‘13 (video)
NHL ‘13 (video)
 
Activision:
 
Modern Warfare 3 (video)
 
Konami:
 
Metal Gear title (video)
Winning Eleven (video)
 
Namco:
 
Tekken Tag Tournament 2 (giocabile)
Soul Calibur 5 (video)
Pacman Rebirth (video)

Impostazioni privacy