Uncharted 3: fuoco molto realistico in Drake’s Deception

uncharted 3 drake s deception fuocoIn Uncharted 3: Drake’s Deception il fuoco sarà molto realistico. E’ quanto emerge dalle dichiarazioni effettuate da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico, insieme a del materiale multimediale che è stato rilasciato dalla software house del videogame. Il modo in cui si propagano le fiamme all’interno delle ambientazioni che saranno presenti in Uncharted 3: Drake’s Deception sarà infatti molto coinvolgente dal punto di vista visivo. I giocatori insomma potranno contare su un motore grafico che riuscirà a gestire in modo molto realistico effetti come quello del fuoco.

Il videogioco, che sarà disponibile nel continente europeo nel corso del prossimo mese di novembre, ha alle spalle infatti un lavoro di progettazione molto ben fatto, che porterà alla realizzazione di un comparto grafico estremamente realistico. Per quanto riguarda la propagazione delle fiamme in Uncharted 3, nuova esclusiva Sony, sembra proprio che la grafica sarà qualcosa di mai visto in precedenza.
 
E’ passato ormai parecchio tempo da quando Sony smentiva le ipotesi sul terzo episodio della serie Uncharted. Il terzo capitolo della saga videoludica tanto apprezzata esiste e ciò che ci saprà mostrare sarà davvero interessante. Ecco cosa è stato affermato da parte del team di produzione del videogioco:
 

Abbiamo programmato l’ossigeno ottenendo quindi che il fuoco lo segua nell’ambiente circostante. Non è solo un elemento statico: il fuoco deteriora il legno in modo realistico e ci sono effetti di vampate di ritorno, come ci si può aspettare. […] Produce alcuni effetti stupendi, come gli angoli dei poster che si arrotolano e bruciano, e i tizzoni che si spargono nell’aria.

Impostazioni privacy