Uncharted 3: Sony smentisce le ipotesi sul terzo episodio

uncharted 2 terzo episodioUncharted 3 al momento non è ancora annunciato ufficialmente. Non possiamo quindi dire nulla sull’eventuale terzo episodio della serie videoludica molto famosa. Non possiamo quindi nemmeno affermare con certezza che il progetto per la realizzazione di questo terzo capitolo sia effettivamente in fase di attuazione. D’altronde non è nemmeno chiaro se esiste veramente un progetto. Insomma, non sappiamo assolutamente nulla a parte le inevitabili indiscrezioni sull’argomento. Ma Sony ha comunque deciso di smentire le ultime voci che si erano diffuse in giro per la rete negli ultimi giorni.

Le ultime indiscrezioni su Uncharted 3 erano arrivate nel momento in cui si è appreso che è in corso un doppiaggio di qualcosa che ha a che fare con un prodotto videoludico della serie Uncharted. Pare infatti che la doppiatrice di Elena Fisher sia al lavoro per una nuova fase di doppiaggio.
 
Dal momento in cui si è venuta a sapere questa informazione, la maggior parte dei videogiocatori ha ipotizzato che fosse in fase di preparazione un nuovo episodio della serie, appunto il misterioso Uncharted 3. Ma secondo quanto ha affermato Sony proprio in risposta a queste supposizioni, le cose non dovrebbero stare assolutamente in questo modo.
 
L’azienda di produzione non sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie Uncharted, ma il doppiaggio in questione è relativo ad un’espansione per il secondo capitolo della saga videoludica. Dobbiamo quindi abbandonare ogni speranza sull’annuncio a breve tempo di Uncharted 3? E’ ancora presto per dirlo, dato che una novità potrebbe sempre arrivare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy