Tokyo Game Show 2010: le aziende che parteciperanno

Tokyo Game Show 2010 locandinaL’E3 2010 è stata un’ottima occasione per i videogiocatori che hanno potuto assistere alla presentazione di numerosi prodotti videoludici originali e attesi da tanto tempo in moltissimi casi. Inoltre le aziende di produzione hanno potuto sfruttare dei giorni in cui si parlava tanto, su internet e nei media in generale, della fiera videoludica di Los Angeles. Gli annunci di Microsoft, Sony, Nintendo e delle altre aziende di produzione di software e hardware che hanno a che fare con il settore dell’intrattenimento digitale hanno fatto il giro del pianeta continuamente grazie a tantissime fonti che hanno veicolato le informazioni.

E già, dopo poche settimane dal termine dell’E3 2010, si inizia a parlare delle prossime novità che il mondo dei videogiochi avrà nel corso dei prossimi mesi. Il futuro del settore dei giochi è legato profondamente infatti a diversi eventi videoludici che durante l’anno avvengono periodicamente in diverse città e che ci danno la possibilità di saperne ogni giorno di più su tante novità. 
 

Uno dei prossimi eventi di questo genere sarà il Tokyo Game Show, che nell’edizione di quest’anno si svolgerà dal 16 al 19 del prossimo mese di settembre. E oggi abbiamo a disposizione un elenco delle aziende che hanno già dato la loro conferma per la partecipazione al TGS 2010. Eccole qui di seguito: 
 

5pb
Alchemist
Allienace Numerique
Arc System Works
ASCII Media Works
Capcom
D3 Publisher
Enterbrain
Game Tek
Ignition Entertaiment Ltd.
InComm
Irem Software Engineering
Konami
Level-5
Microsoft
Namco Bandai Games
Sega
SIGGRAPH ASIA 2010
Sony Computer Entertainment
Square Enix
Square Enix Music
Tecmo Koei Games
The Behemoth
XYZ Wave PTE 
 

Immagine tratta da: expo.nikkeibp.co.jp.

Impostazioni privacy