Star Wars Kinect sarà presentato ufficialmente durante l’E3 2011

star wars kinect e3 2011Impazienti di saperne di più sul mitico Star Wars Kinect? Sappiate allora che il videogioco sarà ufficialmente presentato nel corso del prossimo evento a carattere videoludico E3 2011. Durante la manifestazione che si svolgerà nella città di Los Angeles all’inizio del prossimo mese di giugno ne sapremo di più anche su questo interessante videogioco, che fino a questo momento era stato svelato, ma che solo a partire dalla prossima edizione, tanto attesa, dell’E3 sarà finalmente svelato in tutti i suoi dettagli. Ecco cosa è stato detto relativamente a questo annuncio interessante.

Il nuovo gioco della serie Star Wars dedicato alla piattaforma Kinect di Microsoft sarà svelato durante la conferenza di Microsoft nel corso dell’E3 2011. Durante la manifestazione dedicata ai videogiochi dell’azienda di produzione di Redmond infatti, secondo quando detto su Twitter da parte di Geoff Keighley, verrà presentato in via ufficiale anche uno dei più bei giochi di Star Wars:
 

Star Wars per Kinect sarà ufficialmente presentato dal vivo durante la conferenza E3 Xbox 360 su Spike. Sintonizzati il 6 giugno per maggiori informazioni.

 
E’ questo il messaggio inserito sul social network da Keighley, successivamente ad una domanda ben specifica da parte di un appassionato di Star Wars. Insomma, nel corso dell’E3 2011 ne vedremo sicuramente delle belle. Anche perché Microsoft ha detto di voler effettuare un annuncio importante nel corso dell’E3 2011.
 
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno nel corso della manifestazione. Ovviamente vi terremo informati, sia su Star Wars che su tutte le novità provenienti dall’E3 2011.

Impostazioni privacy