Star Wars 3 potrebbe esserci! Parola di Torres

star wars 3 

La saga Star Wars potrebbe avere un terzo capitolo. Le motivazioni addotte dal responsabile del secondo, The Force Unleashed 2, Julio Torres, sembrano plausibili, ma la nostra spiegazione è un’altra: andando al dunque, Star Wars 3 vedrà la luce solo se il secondo capitolo soddisferà le aspettative del team di sviluppo. Altro che storie! Ad ogni modo, durante una intervista rilasciata a quelli di SciFiNow, Torres ha rilasciato dichiarazioni interessanti, regalando a tutti i fan delle grosse speranze, quelle speranze morte tempo fa, quando si diffuse la notizia sulla eventuale cancellazione del gioco.

[…] Il tempo che intercorre tra il primo ed il secondo episodio è di circa un anno. Questo significa che abbiamo ancora un paio di anni per ambientare un terzo titolo della serie prima degli eventi del quarto film di Star Wars. Non importa, quindi, come finiranno le vicende di Starkiller e Vader ne Il Potere della Forza 2, abbiamo ancora del tempo per capire come consolidare gli eventi affinché si incastrino alla perfezione con il quarto episodio ufficiale della saga. Se ciò avverrà, vedrete Il Potere della Forza 3 
 

Più chiari di così, si muore, avrebbe detto qualcuno. Il secondo capitolo sarà rilasciato in data 28 ottobre per XBOX 360, PlayStation 3, Nintendo WII e Nintendo DS. Siamo sicuri che ci saranno tutti i presupposti per sfornare una terza avventura. Che ne pensate? 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy