Sonic Generations si mostra in un nuovo coinvolgente video trailer

Se aspettate con impazienza Sonic Generations non potete perdere l’occasione di vedere con attenzione questo nuovo coinvolgente video trailer per il videogame. Si tratta di un filmato per il gioco veramente interessante che ci permetterà di entrare a far parte con molto coinvolgimento all’interno dell’atmosfera del gioco. Il nuovo prodotto videoludico con Sonic come protagonista principale sicuramente riuscirà a trascinarci all’interno di un’avventura videoludica piena di azione, enigmi da risolvere e scelte da compiere in modo molto veloce, per completare gli obiettivi di gioco.

Andando avanti nel percorso del gioco riusciremo sicuramente a divertirci, grazie alle enormi possibilità che ci offre il videogame dal punto di vista del gameplay e dell’aspetto tecnico e grafico. Non dobbiamo dimenticare infatti che Sonic Generations sarà a nostra disposizione anche sulla piattaforma di gioco mobile Nintendo 3DS, e in questo caso avremo a disposizione una grafica del gioco in tre dimensioni.
 
E questo è un aspetto che sicuramente farà piacere ai giocatori che vogliono provare un’esperienza di gioco diversa, alle prese con un nuovo videogame di una serie che ha contribuito a scrivere la storia dei videogames.
 
Sonic Generations si mostra in questo nuovo filmato del videogame, che ci consente di saperne di più sulle caratteristiche che avrà il titolo videoludico e che saranno messe a nostra disposizione nel prodotto finale. Ricordiamo che Sonic Generations sarà disponibile nel corso del prossimo novembre su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS, mentre potremo acquistare il gioco in edizione per PlayStation Vita e Nintendo Wii U a partire dal prossimo anno.

Impostazioni privacy