Sonic Generations arriva anche in edizione limitata: ecco i contenuti

[galleria id=”1383″]Sonic Generations sarà disponibile anche in una speciale edizione da collezione. Il videogioco potrà essere acquistato dai giocatori appassionati in una particolare versione che conterrà anche dei bonus extra dedicati proprio a chi si aspetta qualcosa in più rispetto all’edizione standard del videogioco. Vediamo quindi quali sono i contenuti che troveremo all’interno del pacchetto della speciale edizione da collezione di Sonic Generations. Si tratta in particolare di un pack che sarà apprezzato dai collezionisti, che vogliono avere dei contenuti speciali a disposizione oltre ad una copia del gioco.

Tra questi contenuti extra che metterà a disposizione l’edizione da collezione di Sonic Generations ci sono ad esempio dei prodotti extra che riusciranno ad aumentare il divertimento dei giocatori. Ad esempio sarà presente un documentario molto interessante che ci propone alcuni dettagli coinvolgenti sull’intera serie di videogames con Sonic come protagonista.
 
Ma non saranno solo queste le novità presenti all’interno dell’edizione da collezione di Sonic Generations. Ad esempio tra le altre aggiunte nel pacchetto ci sarà anche una statuetta di Sonic molto originale, degli ulteriori pacchetti di contenuti aggiuntivi, un anello molto originale in limited edition.
 
E inoltre questa speciale Collector’s Edition di Sonic Generations avrà anche dei disegni relativi al videogame che rappresentano il progetto iniziale di questo nuovo episodio della serie videoludica. Non sappiamo ancora quanto costerà questa particolare versione del nuovo gioco, ma sicuramente si tratta di un’occasione da non perdere!

Impostazioni privacy