Sonic Generations per PS3 e Xbox 360 ha adesso una data di uscita

sonic generations ps3 xbox 360Se state aspettando Sonic Generations, sarete contenti di sapere che, almeno per quanto riguarda la versione per PS3 e per Xbox 360 del videogame, adesso finalmente si ha una data di uscita ufficiale del gioco. Il videogame tanto atteso arriverà in futuro anche per la nuova piattaforma di gioco portatile 3DS di Nintendo. Grazie alle nuove informazioni rivelate dall’azienda di produzione del software videoludico, abbiamo a disposizione delle novità interessanti relative proprio al giorno previsto per la disponibilità del nuovo videogame relativamente alle versioni per console da salotto.
 
La versione per PlayStation 3 e quella per Xbox 360 di Sonic Generations saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 4 novembre. Si tratta quindi di una data da segnare sul calendario e da non dimenticare per nessun motivo, se siamo appassionati della saga videoludica in questione e vogliamo provare il nuovo prodotto videoludico che ha Sonic come protagonista.
 
Nell’attesa dell’uscita del gioco possiamo però sempre rivolgerci al materiale rilasciato fino a questo momento da parte della casa di sviluppo del titolo. Il nuovo Sonic Generations prevede infatti una trama davvero divertente. Sonic e il suo amico stanno facendo un picnic in occasione del compleanno di Sonic.
 
A questo punto, proprio nel momento della torta, i personaggi affrontano improvvisamente un viaggio indietro nel tempo, in un luogo che permetterà a Sonic di incontrare una versione più giovane di se stesso. Insomma, i presupposti per l’avvio di una splendida avventura ci sono tutti. Attendiamo quindi l’inizio di novembre per l’uscita di Sonic Generations.

Impostazioni privacy