Resident Evil Revelations: un trailer del gioco e due video gameplay

Torniamo a parlare di Resident Evil Revelations perché arriva un nuovo trailer e due video gameplay direttamente dall’evento a carattere videoludico GamesCom 2011. I tre filmati che sono stati messi a disposizione degli utenti interessati al nuovo videogame sono davvero interessanti, dal momento che ci propongono l’atmosfera del videogioco. Grazie a questi filmati possiamo saperne di più sul prodotto videoludico. Si tratta in particolare di tre filmati relativi al nuovo Resident Evil che sono stati diffusi dall’azienda di produzione del titolo in questione.

In particolare i nuovi contenuti multimediali messi a disposizione da parte dell’azienda di produzione relativamente a Resident Evil Revelations sono tre video, un trailer del nuovo gioco e due video gameplay che ci propongono alcune scene del videogame.
 
Grazie a questi nuovi contenuti possiamo avere a disposizione degli strumenti utili per saperne di più su Resident Evil Revelations. Come gli appassionati sapranno sicuramente, si tratta di un videogioco di Capcom dedicato alla piattaforma di gioco Nintendo 3DS.
 
Il videogame appartiene al genere dei survival horror e la sua uscita è programmata per il prossimo 2012. Il videogioco, dal punto di vista della trama, è ambientato nel 2005, tra le narrazioni di Resident Evil 4 e quelle di Resident Evil 5.
 
Ricordiamo che attualmente il videogioco è in sviluppo e che si tratta di un titolo molto atteso dagli utenti appassionati del genere videoludico al quale appartiene. Nell’attesa di saperne di più non possiamo fare altro che gustarci queste nuove scene tratte dall’inedito videogioco.
 

 

Impostazioni privacy