Resident Evil Revelations: nuove immagini

[galleria id=”1319″]A breve arriverà su Nintendo 3DS Resident Evil Mercenaries, sparatutto in terza persona in cui il lato prettamente action prenderà il sopravvento sul versante narrativo. Probabilmente per tale motivo è più atteso un secondo titolo del popolare brand della Capcom, Resident Evil Revelations, che, al contrario del primo citato, costituirà a tutti gli effetti uno dei capitoli della saga con fasi di esplorazione ed una storia che approfondirà quanto già visto negli altri giochi.

Per sfortuna dei fan, però, Resident Evil Revelations sarà disponibile solo nel 2012, per cui ne passerà di acqua sotto i ponti prima di riuscire a mettere le mani sul gioco.
 
la Capcom, però, di tanto in tanto, sta diffondendo qualche news o qualche contributo visivo. Stavolta la software house giapponese ha portato all’attenzione dei fan nuovi screenshot di Revelations.
 
Nelle nuove immagini di Resident Evil Revelations, in uscita in esclusiva per Nintendo 3DS, si vedono i protagonisti del gioco, gli indimenticato Chris Redfield e Jill Valentine, coloro i quali presenizarono nel primo e mai dimenticato primo capitolo della saga che ha dato vita ai survival horror.
 
Secondo le news già diffuse, Resident Evil Revelations si collocherà tra il quarto ed il quinto capitolo della serie e rappresenterà un approfondimento alle storie già raccontate nei capitoli citati.
 
Da questo punto di vista l’operazione è simile a quella che vide uscire su Dreamcast e Playstation 2 e Gamecube, Resident Evil: Code Veronica, titolo di qualità altissima che appunto approfondiva tematiche già raccontate e si muoveva in senso parallelo ai capitoli ufficiali.

Impostazioni privacy