Resident Evil Revelations solo nel 2012

Notizie non propriamente positive giungono per coloro che attendono Resident Evil Revelations. Se, infatti, Mercenaries, arriverà ben presto sui Nintendo 3DS di tutto il mondo, per il primo titolo citato la strada è ancora lunga e pensare che risale all’E3 scorso la notizia dello sviluppo. Revelations, a questo punto, pare aver subito un rallentamento di cui non è dato sapere il motivo. In ogni caso è sicuro che nel 2011 ci si potrà divertire solo con Mercenaries, mentre solo l’anno successivo uscirà il suddetto Revelations.

La news è ufficiale ed ha come fonte la pagina Facebook del gioco. Secondo quanto ivi pubblicato, Resident Evil Revelations non uscirà prima del 2012.
 
In verità sino ad oggi le notizie sul titolo della Capcom sono invero piuttosto scarse, ma qualcosa è già trapelato. Resident Evil Revelations si collocherà tra il quarto ed il quinto capitolo della serie e sembra piuttosto simile a Code Veronica, capitolo intermedio del gioco che si distinse per un’ottima qualità generale.
 
I personaggi principali saranno Chris Redfield e Jill Valentine, indimenticati protagonisti del primo capitolo del brand. Revelations sarà ambientato in Europa e risolverà alcuni interrogativi, nonchè scioglierà i dubbi, che sono rimasti nei titoli precedenti.
 
Resident Evil Revelations sarà un’esclusiva per Nintendo 3DS e se ne potrà avere un primo assaggio con l’uscita di Mercenaries che conterrà una demo.

Impostazioni privacy