Rayman Origins arriverà anche su Wii: è ufficiale

rayman origins wiiFinalmente è confermato! Rayman Origins arriverà anche sulla Wii di Nintendo. La piattaforma di gioco ospiterà quindi ufficialmente questo nuovo videogioco. Il prodotto videoludico sarà disponibile anche in questa versione, come lo sarà per tutte le altre edizioni. La sorpresa non è più una sorpresa. E in effetti l’azienda di produzione voleva in origine che questa fosse proprio una sorpresa. Ma qualcuno in rete ha diffuso qualche giorno fa quella che è stata annunciata come la copertina ufficiale di Rayman Origins proprio nella sua nuova edizione per Nintendo Wii.

E a quel punto l’azienda di produzione non ha potuto fare altro che confermare la notizia, ma è stato allo stesso tempo fatto notare che l’annuncio di Rayman Origins per Nintendo Wii doveva essere una sorpresa, una novità da svelare nel corso della prossima edizione della manifestazione videoludica di Los Angeles, l’E3 2011, che si svolgerà all’inizio del prossimo mese di giugno.
 
Insomma, l’idea di fare una sorpresa ai tanti appassionati di Rayman e possessori di una Wii è svanita nel nulla. In ogni caso non si sa per quale motivo l’azienda di produzione del nuovo videogame volesse mantenere questo segreto.
 
Comunque gli appassionati della serie Rayman potranno saperne di più su questo nuovo videogioco nel corso delle prossime settimane. A questo punto con molta probabilità si parlerà del gioco nel corso dell’E3 2011, che sarà un’ottima occasione per saperne di più sull’argomento. Attendiamo fiduciosi!
 
Sembra comunque che non ci saranno particolari differenze tra le varie versioni del videogioco che saranno a disposizione degli utenti.

Impostazioni privacy