E3 2010: l’annuncio di Rayman Origins

rayman origins annuncioContinuano ad arrivare delle nuove interessanti informazioni dalle varie conferenze che si stanno svolgendo durante la manifestazione videoludica E3 2010 di Los Angeles. Si tratta dell’annuncio di diversi nuovi videogiochi molto coinvolgenti e attesi. L’ultima informazione importante arriva ancora una volta da parte di Ubisoft, che ha parlato nel corso dell’evento dedicato ai propri prodotti videoludici delle novità della serie Rayman, molto amata da tantissimi videogiocatori in tutto il pianeta. Si tratta di un nuovo episodio della serie in questione, che avrà il nome di “Rayman Origins”.

Anche stavolta, come nel caso dell’annuncio del gioco a sfondo fantasy Project Dust, l’azienda di produzione ha preferito non dire nulla di particolare sul nuovo prodotto videoludico, presentato anche stavolta per mezzo di un video che fa da trailer e da presentazione ufficiale.
 
Ciò che si deve notare è che Rayman Origins, presentato all’E3 2010, sarà un prodotto videoludico molto originale, dato che si presenta con uno stile che riprende i videogiochi più “classici”, quello della grafica in due dimensioni. Però la grafica in 2D non pregiudica la qualità visiva del prodotto, che si presenta con uno stile molto originale e sicuramente bello da giocare e molto coinvolgente.
 
Non è stato detto nient’altro al riguardo. Non sono state indicate nemmeno le console di gioco per le quali il videogame sarà disponibile. Per questo motivo non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni al riguardo su questo nuovo videogioco.

Impostazioni privacy