PSP: prezzo più basso per la console di Sony

psp prezzo basso console di sonySi ritorna a parlare della PSP, a causa della notizia di un prezzo più basso per la console di Sony. La piattaforma di gioco mobile dell’azienda di produzione giapponese infatti è disponibile per l’acquisto ad un costo minore rispetto a quello che aveva fino a qualche giorno fa. L’annuncio arriva direttamente dalla casa di produzione della piattaforma videoludica portatile, che ha spiegato che la console di gioco si può adesso acquistare ad un prezzo più basso, corrispondente a 129,99 euro. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono acquistare questa interessante piattaforma.

Grazie a questa nuova offerta si può quindi avere a disposizione la console mobile di Sony a circa 130 euro, un prezzo che di sicuro risulta maggiormente alla portata di un grande numero di potenziali acquirenti della piattaforma videoludica mobile.
 
La notizia arriva in un periodo molto interessante per quanto riguarda la presentazione di nuovi prodotti mobili di Sony. Proprio in queste settimane infatti si parla spesso di dettagli sulla PSP 2, la nuova console di Sony, che sarà disponibile nel corso dell’anno.
 
La PSP 2, la nuova console che secondo le ultime informazioni non uscirà in ritardo a causa del terremoto in Giappone, sarà il prodotto che raccoglierà l’eredità dell’attuale PSP, una console molto semplice da usare e sicuramente con tante funzionalità a disposizione degli utenti che vogliono avere sempre a portata di mano un prodotto tecnologico per giocare anche in mobilità.
 
Insieme a questa promozione si aggiunge anche la disponibilità di tanti nuovi prodotti videoludici con un nuovo prezzo non troppo elevato, appartenenti ai cataloghi PSP Essentials e Minis.

Impostazioni privacy