PSP Phone: quali sono le caratteristiche tecniche?

psp phone caratteristiche tecnicheSi parla spesso del PSP Phone. Ma quali sono le sue caratteristiche tecniche? Possiamo fare delle previsioni interessanti su questo nuovo prodotto tecnologico messo in produzione dall’azienda Sony Ericsson. L’attesa in effetti è tanta e i potenziali acquirenti hanno potuto nel corso delle passate settimane rivolgersi alla rete per scoprire parecchi dettagli interessanti su quello che sarà un nuovo telefono ma allo stesso tempo anche una console di gioco. Cerchiamo quindi saperne di più sulle funzionalità tecniche di questo smartphone che avrà una grande attenzione verso il mondo dei videogiochi.

Nel corso del tempo sul PSP Phone sono arrivate diverse indiscrezioni, ma Sony è sempre rimasta sul vago, non specificando mai qualcosa di maggiormente preciso. Per questo motivo, in attesa di nuove conferme, tutto si deve basare su voci, rumors e dettagli più o meno da confermare. In effetti gli elementi sui quali basarsi per avere un quadro chiaro del nuovo prodotto mobile dedicato ai videogames sono davvero tanti.
 
Abbiamo visto nel corso dei mesi parecchie foto, tanti video e dettagli da non perdere dedicati al PlayStation Phone. Ma ecco quali sarebbero le caratteristiche tecniche del dispositivo mobile. Si parla in particolare di uno smartphone (il cui nome potrebbe essere Sony Ericsson Xperia Play) che avrebbe un processore da 1GHz, 512 MB di memoria ram, altri 512 MB di rom, GPU Qualcomm Adreno 205, e un sistema operativo basato su piattaforma Android 2.3. Per quanto riguarda lo schermo, si parla di un 4 pollici LCD e di una risoluzione di 854×480.
 
Comunque per saperne di più sul PSP Phone dobbiamo attendere il MWC di febbraio che si svolgerà a Barcellona, quando molto probabilmente lo smartphone di Sony verrà presentato.

Impostazioni privacy