PSP Phone: nuovo video in attesa della presentazione

In questi giorni tutti gli appassionati di tecnologia sono in attesa di notizie più dettagliate relativamente ad una presentazione ufficiale del nuovo PSP Phone, lo smartphone prodotto da Sony che potrebbe costituire un ottimo prodotto dal punto di vista del mercato dei videogames. Si sa poco relativamente ad una presentazione del prodotto tecnologico, anche perché tutte le notizie che arrivano al riguardo, sia sulla presentazione che sul prodotto in generale, sono solo indiscrezioni che non sono ancora state confermate ufficialmente da parte dell’azienda di produzione. Dai rumors però si apprendono tante cose.

Alcune di queste cose sono molto interessanti, considerando che nel corso delle passate settimane tutte le indiscrezioni sono state utili per permetterci di saperne di più sul nuovo smartphone di Sony dedicato anche ai videogames. PSP Phone infatti si presenta come un prodotto innovativo che avrà delle funzionalità ottime dal punto di vista tecnico.
 
E’ interessante notare che del prodotto PSP Phone, nonostante se ne parli spesso, si sa ancora veramente poco. Neppure il nome è chiaro, considerando che ultimamente è emersa un’altra ipotesi relativa proprio al nome che questo telefono-console potrebbe avere. Si parla in particolare di un possibile “Sony Ericsson Xperia Play”, che potrebbe essere presentato durante il MWC di Barcellona, previsto per la metà del prossimo mese di febbraio.
 
Attendiamo quindi delle informazioni ufficiali sul prodotto mobile, che si rivolgerà con una grande attenzione anche ai videogiochi e all’intrattenimento in generale. Ovviamente vi terremo aggiornati e nel frattempo vi invitiamo a guardare un nuovo video diffuso in questi giorni in rete che ci mostra proprio il nuovo smartphone di Sony.

Impostazioni privacy