Professor Layton and The Unwound Future: ad ottobre in Europa

Ad agosto sembra tutto fermarsi, ma non il mondo dei videogiochi di cui le notizie che possono allietare questo periodo di vacanza macinano come rulli compressori. Per quanto riguarda la Nintendo, oltre alla solite rivelazioni sul 3DS arrivano pure notizie realtive ai suoi brand più blasonati. Il Magazine Ufficiale Inglese della compagnia di Kyoto ha ufficializzato infatti la data di uscita di Professor Layton and The Unwound Future.

Ad ottobre tutti gli appassionati di enigmi e avventure potranno confrontarsi con quelli che conterrà l’ennesima avventura del prode Professore, il quale sarà sempre coadiuvato dal fido Luke.
 
Professor Layton and The Unwound Future darà modo ai giocatori di mettere la parola fine alla prima trilogia delle sue gesta, anche se non è finita qui giacché in Giappone sono già alle prese con un nuovo trittico di storie che costituità un prequel.
 
I nuovi enigmi che separeranno Layton e gli utenti dalla risoluzione della nuova avventura saranno ben 165, ma non sono esclusi nuovi puzzle da scaricare online.
 
La storia di Professor Layton and The Unwound Future sembra particolarmente intrigante in quanto ha un incipit molt affascnitante: Laytn riceve una lettera da Luke datata dieci anni nel futuro in cui il ragazzo idicna la fine di Londra alal quale solo il Professore può far fronte.
 
L’appuntamento è fissato quindi ufficialmente per ottobre con i nuovi enigmi di Professor Layton and The Unwound Future, pronti a fa rivoltare i lombi dei cervlli di tutti i possessori di Nintendo DS.

Impostazioni privacy