Pokemon Bianco e Nero segreti: ecco le mosse da combinazione!

pokemon bianco e nero starter immagini 

Pokemon Bianco e Nero ci catapulta in un mondo così vasto che svelare tutti i segreti e i trucchi di questa avventura appare impossibile. Ad ogni modo, con un po’ di buona volontà, cercheremo di rendervi partecipi di tutto ciò che sappiamo a proposito della nuovissimo gioco per Nintendo DS. Se nella giornata di ieri vi abbiam parlato della strategia necessaria per catturare i Pokemon Leggendari, nella giornata di oggi la nostra attenzione è riservata alle mosse da combinazione, vale a dire quelle tecniche che, se utilizzate una dopo l’altra, permettono di portare a segno attacchi devastanti!

Ricordate che i post possono essere soggetti a numerosi aggiornamenti, perciò, se sapete qualcosa in più rispetto a ciò che è scritto, non esitate a lasciare un commento. Tutti i vostri consigli, nessuno escluso, sono ben accetti! 
 

– Incrofiamma + Incrotuono 
Per combinare le due mosse, dovrete avere in squadra Reshiram e Zekrom. Se il primo utilizzerà Incrociofiamma e il secondo Incrotuono, l’avversario sarà intrappolato in una potente sfera tonante. In caso contrario, avverà una esplosione mai vista in tutta la serie Pokemon. Non ci credete? Provare per credere! 
 

– Erbapatto + Fiammapatto 
Prendiamo in considerazione i pokemon Snivy (erba) e Tepig (fuoco). Fate utilizzare al primo Erbapatto e al secondo Fiammapatto per ottenere una notevole esplosione che creerà, per diversi turni, un vortice di fiamme attorno all’avversario. 
 

– Fiammapatto + Acquapatto 
In questo caso, consideriamo Oshawott, starter acquatico, e, come prima, Tepig. Usate prima Fiammapatto e poi Acquapatto per dare vita a uno splendente arcobaleno che aumenterà la probabilità di effetti aggiuntivi. 
 

– Acquapatto + Erbapatto
Procedete sempre con i rispettivi starter di acqua ed erba. Usate Acquapatto e poi Erbapatto per creare una palude che ridurrà notevolmente la velocità dell’avversario. 
 

Per adesso, questo è quanto. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy