PlayStation Network torna online… Ma non per noi!

Buone nuove per tutti i fan di Sony e PlayStation Network! Nella giornata di oggi, infatti, sembra che gli sviluppatori interni del noto colosso aziendale siano riusciti ad accedere alla piattaforma senza tanti problemi. C’è ancora molto da fare, a dire la verità, ma il 31 maggio sembra sempre più lontano. Speriamo di non doverci ricredere! Al momento, con tutti i danni creati dagli hackerAnonymous o chissà chi – è davvero difficile tirare le somme. L’utente Kagari sul forum NeoGAF ce lo ha fatto capire, parlando di una situazione piuttosto “confusa”.

Il network PSN dedicato agli sviluppatori è di nuovo online, almeno per qualcuno, anche se le cose sono ancora molto confuse a riguardo. […] Sembra che l’interno PlayStation Network o almeno il gioco online e l’accesso al proprio account ritorneranno operativi in tempi stretti 
 

Queste, le parole di Kagari. Come avrete capito non c’è niente di ufficiale: Sony non ha rilasciato comunicati e, dati gli attacchi delle software house, difficilmente lo farà senza avere certezze. Meglio non crearsi illusioni! 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy