PlayStation Move: ecco la confezione ufficiale

PlayStation Move confezioneDel PlayStation Move in questi giorni si è parlato tanto, specialmente grazie alle nuove informazioni su data di uscita e prezzi che sono arrivate nel corso dell’evento videoludico E3 2010 che è stata per Sony l’occasione di fornire ai videogiocatori che hanno intenzione di acquistare la periferica di controllo nuovi dettagli su come sarà in definitiva il motion controller dell’azienda giapponese per la console di gioco PlayStation 3. Adesso arriva un altro dettaglio molto interessante sul PlayStation Move e in particolare sulla confezione che il prodotto tecnologico avrà quando sarà negli scaffali.

Come potete vedere dall’immagine in alto si tratta di un pacchetto dai colori caldi, con il blu predominante, lo stesso blu che troviamo nel logo del marchio “PlayStation Move”, nel cd contenuto all’interno della confezione e, in base al momento (il colore della sfera in alto del controller cambierà anche in base ai nostri movimenti), nella sfera del motion controller.
 
Una confezione, quella del PlayStation Move, che si presenta in modo molto originale, colorata e molto giovanile, che riporta anche alcune foto di ragazzi e ragazze che utilizzano il motion controller di Sony. In alto spicca una fascia di colore nero con il logo della PlayStation 3 e la dicitura “only on playstation”.
 
Per quanto riguarda i prezzi europei della periferica per la console PlayStation 3 di Sony, è da notare che le prevendite sul sito di Play parlano di 51,99 euro per il motion controller principale, 39,99 euro per il controller più piccolo aggiuntivo e 64,99 euro per il pacchetto completo.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni sul prodotto che sicuramente arriveranno al più presto grazie anche all’E3 2010 e permetteranno di trovare una risposta ad alcuni dubbi che si sono diffusi in questi giorni.
 
Immagine tratta da next.videogame.it

Impostazioni privacy