Plants vs Zombies: trucchi per il gioco per PC

Parlando di Plants vs Zombies, ecco alcuni utili trucchi per il gioco per PC. La versione per computer del videogioco in questione ci mette a disposizione diversi codici che possiamo sfruttare per proseguire più velocemente nel percorso del gioco oppure per attivare delle funzionalità extra per arricchire il videogame. Si tratta di codici da inserire durante il gioco, dei codici per sbloccare alcune funzionalità all’interno del prodotto videoludico. Per utilizzarli basta scriverli durante il videogioco, nel corso delle normali partite. Vediamone alcuni tra i più interessanti, per cercare di giocare meglio.

Plants vs Zombies è un gioco di successo per le caratteristiche che presenta, per una grafica molto colorata, per dei suoni coinvolgenti e per un genere videoludico a metà tra uno strategico e un tower defense. Tutte delle caratteristiche positive che hanno fatto aumentare l’interesse da parte dei giocatori verso questo prodotto videoludico, nelle varie versioni attualmente disponibili.
 
Plants vs Zombies, che a febbraio è uscito anche su PS3, continua ad essere molto apprezzato, su tutte le piattaforme di gioco sulle quali è stato rilasciato nel corso del tempo. Anche sul dispositivo mobile iPhone di Apple Plants vs Zombies ha ricevuto un ottimo riscontro da parte dei giocatori. Ecco i codici:
 
trickedout: comparirà un alternativo Lawn Mower
daisies: compariranno delle margherite quando verranno sconfitti gli zombie
future: gli zombie avranno delle caratteristiche futuristiche
pinata: compariranno delle caramelle quando verranno sconfitti gli zombie
mustache: gli zombie avranno i baffi

Impostazioni privacy