PES 2011: disponibile il nuovo aggiornamento

pes 2011 nuovo aggiornamentoPES 2011 riceve un nuovo aggiornamento che risulta altamente interessante per tutti i videogiocatori che possiedono una copia del prodotto videoludico dedicato interamente al calcio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo update dedicato al videogame sportivo di Konami. L’azienda di produzione aveva già annunciato tempo fa l’uscita di questo nuovo aggiornamento per il gioco che permette di migliorare ancora l’esperienza di gioco, aggiungendo delle novità che faranno sicuramente piacere a tutti gli utenti che possiedono una copia del prodotto videoludico software in questione.

La patch di aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2011 è contrassegnata dal numero progressivo 1.02 che la identifica. L’aggiornamento è dedicato alle piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360, oltre che essere disponibile per computer, anche se i momenti di rilascio sono stati differenti. In ogni caso, anche se l’aggiornamento è stato rilasciato in momenti diversi della giornata a seconda delle varie versioni del gioco, grazie a questo nuovo update si ha l’occasione di apportare delle migliorie ai contenuti presenti all’interno del software videoludico di Konami.
 
Ad esempio delle novità interessanti si possono notare per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del videogioco. In Pro Evolution Soccer 2011 infatti avremo adesso la possibilità di vivere delle avventure di gioco e delle partite maggiormente coinvolgenti, perché le scelte dei calciatori, soprattutto per quanto riguarda i difensori, saranno molto realistiche e molto corrispondenti a quanto succederebbe in una partita di calcio reale.
 
Quindi non dobbiamo fare altro che scaricare l’aggiornamento, utilizzando il sito ufficiale o i principali servizi e le piattaforme online dedicate alle varie console. L’update di Pro Evolution Soccer 2011 si può infatti trovare su PlayStation Network e su Xbox Live.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy