Per Rayman Origins dei voti molto positivi: sarà un grande successo

Rayman Origins sarà un successo. Lo possiamo affermare già ad occhi chiusi prima dell’uscita definitiva, considerando che il materiale diffuso dall’azienda di produzione del videogioco ci mostra delle caratteristiche davvero interessanti dal punto di vista dell’aspetto tecnico e della grafica. In tutti i casi si tratta di un prodotto videoludico estremamente coinvolgente, che viene visto positivamente anche dalle varie pubblicazioni che hanno avuto modo di provarlo di recente. Per questo motivo non ci resta altro da fare che analizzare uno per uno tutti i pareri delle varie pubblicazioni.

Rayman Origins, come dicono chiaramente i voti assegnati, è un gioco molto avvincente. La grafica del gioco e la realizzazione tecnica sono due dei punti a favore del nuovo videogame di Ubisoft, che sicuramente non potrà non coinvolgere gli appassionati della saga videoludica e i giocatori che in generale hanno qualche volta provato un videogame appartenente a questo genere.
 
Rayman Origins è visto positivamente ad esempio da IGN, che addirittura gli assegna quasi il punteggio massimo (9,5 su 10). Anche negli altri casi siamo in presenza di voti molto elevati. Ad esempio il sito JuegosDB assegna al nuovo Rayman Origins un 9,4 su 10, Gamereactor, intheGame e PSX-Sense gli assegnano un bel 9 su 10.
 
E poi si continua anche con degli 8,5, con degli 8 e addirittura con un 5 su 5 che arriva da parte di Joystiq. Questo dimostra quindi quanto il nuovo videogame di Ubisoft sia atteso e quanto il team di sviluppo abbia lavorato per creare un prodotto estremamente interessante. Attendiamo quindi il 25 novembre per poter provare in prima persona tutte le novità!

Impostazioni privacy