Rayman Origins: il video della dimostrazione live a Parigi

Rayman Origins si è mostrato in un video nel corso di un evento live che si è svolto a Parigi. Stiamo parlando della manifestazione a carattere videoludico Games Week, che si è svolta nella capitale francese in questi giorni e che ha permesso ai presenti di vedere alcune scene del videogame con Rayman come protagonista, grazie ad una dimostrazione dal vivo che ha coinvolto anche il gruppo di produzione del gioco. Il nuovo Rayman Origins si mostra quindi nel filmato del gioco registrato nel corso della manifestazione e lo fa con questo video che ci presenta delle scene molto interessanti.

Come potete vedere il nuovo Rayman Origins sarà molto coinvolgente anche dal punto di vista della grafica, che risulterà sicuramente ottima da vedere e un aspetto importante nel corso dell’avventura videoludica. Il nuovo filmato del gioco ci permette di calarci completamente all’interno dell’atmosfera del videogame platform.
 
In particolare in questo video di Rayman Origins vedremo Rayman alle prese con un teschio da sconfiggere. La partita viene giocata da Michel Ancel e dal suo gruppo di lavoro e mostra alcune delle principali caratteristiche del gioco dal punto di vista grafico e tecnico.
 
Ciò che possiamo notare è una grande attenzione che il team di produzione ha avuto per l’aspetto grafico, che ha permesso loro di realizzare un percorso unico dal punto di vista delle ambientazioni e dei dettagli grafici. Rayman Origins sarà disponibile dal 18 novembre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii e dal prossimo mese di marzo per PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Attendiamo quindi l’uscita del gioco e nel frattempo possiamo gustarci questo video!

Impostazioni privacy