Rayman Origins si mostra in un nuovo entusiasmante video trailer

Rayman Origins ha un nuovo video trailer, un altro interessante filmato del gioco che ci consente di calarci ancora una volta dentro l’atmosfera che potremo respirare all’interno del videogame, una volta che sarà disponibile. Cominciamo quindi ad allenarci, perché, come potete vedere all’interno del nuovo video di Rayman Origins, vivere questa nuova avventura risulterà come sempre un’esperienza emozionante per tantissimi motivi. Innanzi tutto lo sarà per la grafica, molto colorata e veramente imperdibile. Lo stile grafico che da sempre caratterizza i giochi della serie Rayman anche questa volta ci coinvolgerà tantissimo.

Non sarà solo questo l’aspetto che riuscirà a creare un grande coinvolgimento all’interno di Rayman Origins. Le nostre partite saranno molto avvincenti dal momento che la musica di sottofondo riuscirà a rapirci completamente nel lungo percorso del gioco.
 
Rayman Origins naturalmente avrà un gameplay entusiasmante che gli appassionati di platform conosceranno senza dubbio molto bene. Anche in questo episodio infatti dovremo cercare di proseguire nel migliore dei modi in un percorso che ci riserverà moltissime sorprese.
 
Nell’attesa dell’uscita del nuovo gioco non possiamo quindi fare altro che gustarci questo nuovo filmato del gioco. Ricordiamo che Rayman Origins sarà disponibile per l’acquisto in tutto il suo splendore a partire dal prossimo 15 novembre. Per quali piattaforme? Potremo acquistare il nuovo platform su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e, in futuro, anche su PlayStation Vita. Rayman Origins sta per arrivare! E voi cosa ne pensate di questo nuovo videogame in arrivo?

Impostazioni privacy